QUANTO COSA UN ALBUM DI MATRIMONIO?
L’album di matrimonio è il risultato finale di un percorso raccontato 
dal fotografo insieme a gli sposi. 
Come in tutte le cose, esistono molte tipologie di album sul mercato, ma le differenze di prezzo sono dovute ad una notevole differenza di qualità. Per un buon album di matrimonio difficilmente si spende meno di 200/350€, il rischio che altrimenti si corre è quello di ritrovarsi fra una decina di anni che le foto del proprio album sbiadite!
La soluzione è scegliere un prodotto artigianale, creato con materie e stampe di qualità, che possa essere garantito nel tempo! Per questo motivo ho scelto personalmente 2 aziende italiane leader nel settore per poter creare i vostri album di nozze ed eventi: i numerosi modelli di album che propongo sono caratterizzati da un design moderno e contemporaneo. Inoltre la gamma aumenta grazie ai numerosi colori, tessuti e formati offerti. Gli album fotografici possono essere personalizzati per renderli unici ed in linea con il proprio stile. 

SARAI TU A GESTIRE L'IMPAGINAZIONE?
Certamente. Anche l'impaginazione ha un suo grande peso nel risultato finale, ed una pessima impaginazione può rovinare anche le fotografie più belle! Chi meglio del fotografo, che le ha scattate ed che ha vissuto per intero il vostro matrimonio, può sapere quali sono stati i momenti migliori della giornata? A gli sposi chiedo solamente di selezionare una serie di fotografie che ritengono essere secondo loro migliori, e quelle saranno sicuramente inserite.

SARAI TU A SCEGLIERE L'ALBUM?
Assolutamente no, sono gli sposi che sceglieranno il loro modello preferito, io mi limiterò a guidarli nelle loro scelte e a dare dei suggerimenti stilistici .
Per il vostro album propongo diversi modelli e copertine per venire incontro alle diverse esigenze di ogni coppia. Grazie ai numerosi colori, tessuti e formati offerti gli album possono essere personalizzati per renderli unici ed in linea con il proprio stile.

QUANDO DOBBIAMO SCEGLIERE L'ALBUM?
Solitamente faccio vedere a gli sposi i vari modelli che propongo durante il nostro primo incontro, ma per la scelta definitiva aspetto dopo il matrimonio. Solo allora avranno un'idea più chiara dello stile finale che avrà preso il tutto, potendo quindi scegliere al meglio. Inoltre, avendo già visto i vari provini delle fotografie, se vorranno inserirne una in copertina non ci saranno problemi con abbinamenti cromatici. 

Avete altre domande? 
Inviatemi una mail a michelle.tonidandel@gmail.com oppure tramite il modulo nella sezione contatti

Potrebbe anche interessarti...

Back to Top